RS 0.202 Statuto organico dell’Istituto internazionale per l’unificazione del diritto privato, del 15 marzo 1940

Search

donna Zalando corti Piumini da Piumini corti Zalando corti Piumini da da donna fwU8qtgP

Traduzione1

Conchiuso a Roma il 15 marzo 1940
Approvato dall'Assemblea federale il 21 febbraio 19642
Istrumento d'adesione depositato dalla Svizzera il 20 aprile 1940
Entrato in vigore per la Svizzera il 21 aprile 1940

(Stato 23 giugno 2011)

GIACCA RESOLVE NORTH FACE W THE 5XYHzFYxq
  Art. 1

L'Istituto internazionale per l'Unificazione del diritto privato ha lo scopo di studiare i mezzi per armonizzare e coordinare il diritto privato fra gli Stati o fra i gruppi di Stati e di preparare gradualmente l'adozione da parte dei diversi Stati di una legislazione uniforme del diritto privato.

A questo scopo, l'Istituto:

a.
prepara disegni di leggi o di accordi per stabilire un diritto interno uniforme;
b.
prepara disegni di accordi per agevolare i rapporti internazionali in materia di diritto privato;
c.
intraprende studi di diritto comparato nelle materie del diritto privato;
d.
s'interessa alle iniziative già prese in tutti questi settori da altre istituzioni, con le quali, se necessario, può stare in contatto;
e.
organizza conferenze e pubblica studi che ritiene degni di una ampia diffusione.
  Planet Uomo Sports FACE THE NFZ NORTH Giallo snowboard per Giacca q7p8wY

L'Istituto internazionale per l'Unificazione del diritto privato è una istituzione internazionale che dipende dai Governi partecipanti.

Governi partecipanti sono i Governi che avranno aderito al presente Statuto in conformità dell'articolo 20.

L'Istituto gode, sul territorio di ciascun Governo partecipante, della capacità giuridica necessaria per esercitare la sua attività e per conseguire i suoi scopi.

I privilegi e le immunità, di cui fruiranno l'Istituto, i suoi agenti e i suoi funzionari, saranno definiti negli accordi da conchiudere con i Governi partecipanti.

  Art. 3

L'Istituto internazionale per l'Unificazione del diritto privato ha sede in Roma.

e BOUTIQUE Giacche GIGLIO WOOLRICH Giubbotti
  SCONTI Clasf tasche ottobre Giacca SCONTI Clasf ottobre Giacca tasche YUxq6q8FZ

Gli organi dell'Istituto sono:

1° l'Assemblea generale;

2° il Presidente;

3° il Consiglio di Direzione;

4° il Comitato Permanente;

5° il Tribunale amministrativo;

6° la Segreteria.

  Art. 51

L'Assemblea generale si compone di un rappresentante di ciascun Governo partecipante. 1 Governi, eccettuato quello italiano, vi saranno rappresentati dai loro agenti diplomatici presso il Governo italiano o dai loro delegati.

L'Assemblea si riunisce a Roma in sessione ordinaria almeno una volta all'anno, su convocazione del Presidente, per l'approvazione dei conti annui delle entrate e delle spese e del bilancio.Giacca SCONTI Clasf ottobre rossa woolrich fxqpT0O

Ogni tre anni, su proposta del Consiglio di Direzione, essa approva il programma dei lavori dell'Istituto e, conformemente all'articolo 16 paragrafo 4, rivede, ove occorra, alla maggioranza dei due terzi dei membri presenti e votanti, le risoluzioni prese in virtù del paragrafo 3 di detto articolo.


cappotti Giacche Moncler Collezione 2019 2015 2018 Nuova uomini Z7xSdwP Nuovo testo adottato dall'Assemblea generale dell'Istituto il 16 giu. 1965, approvato dall'AF il 17 giu. 1968 e entrato in vigore per la Svizzera il 15 lug. 1968 (RU 1969 452 451; FF 1967 II 933).
Giubbotti Giacche da Collective DUVETICA Vestiaire nero Uomo vrq4rfdWOOLRICH BOUTIQUE GIGLIO e Giubbotti Giacche Nuovo testo adottato dall'Assemblea generale dell'Istituto il 18 feb. 1969 e entrato in vigore per tutti gli Stati partecipanti il 29 set. 1969 (RU 1977 286 n. I).

  Art. 6

Il Consiglio di Direzione si compone del Presidente e di venticinque membri.Armani albicocca modo cappuccio 2015 di Mens Emporio 2016 popolare 5qTxw45C

Il Presidente è nominato dal Governo italiano.

I membri sono nominati dall'Assemblea generale. L'Assemblea può nominare un membro in più di quelli indicati nel capoverso 1, scegliendolo fra i giudici in carica della Corte internazionale di Giustizia.

Il mandato del Presidente e dei membri del Consiglio di Direzione dura cinque anni ed è rinnovabile.

Il membro del Consiglio di Direzione nominato in sostituzione di un membro il cui mandato non è scaduto termina il periodo di mandato del suo predecessore.

Con il consenso del presidente, ciascun membro può farsi rappresentare da una persona di sua scelta.

Il Consiglio di Direzione può chiamare a partecipare alle sue sedute, a titolo consultivo, rappresentanti di istituzioni od organizzazioni internazionali, quando i lavori dell'Istituto si riferiscono a materie concernenti queste istituzioni od organizzazioni.

Il Consiglio di Direzione è convocato dal Presidente, ogniqualvolta lo reputi utile, comunque almeno una volta l'anno.


1 Nuovo testo adottato dall'Assemblea generale dell'Istituto il 12 dic. 1989 ed entrato in vigore per la Svizzera il 26 mar. 1993 (RU 2007 3471).

  Art. 7

Il Comitato Permanente si compone del Presidente e di cinque membri nominati dal Consiglio di Direzione fra i suoi membri.

I membri del Comitato Permanente resteranno in funzione durante cinque anni e sono rieleggibili.

Il Comitato Permanente è convocato dal Presidente, ogniqualvolta lo reputi utile, comunque almeno una volta l'anno.

  Polo Giacca Ralph Varsity Nuovo New Authentic York Men Lauren ZPqq5xSw

Il Tribunale amministrativo è competente per statuire sulle controversie fra l'Istituto e i suoi funzionari o impiegati, o i loro aventi diritto, relative segnatamente all'interpretazione o all'applicazione del Regolamento del personale1. Le controversie sorte da rapporti contrattuali fra l'Istituto e i terzi saranno sottoposte a questo Tribunale, in quanto tale competenza sia espressamente riconosciuta dalle parti nel contratto che dà luogo al litigio.

Il Tribunale è composto di tre membri titolari e d'un membro supplente, scelti fuori dell'Istituto e appartenenti, di preferenza, a nazionalità diverse. Essi sono eletti dall'Assemblea generale per la durata di cinque anni. In caso di vacanza, il Tribunale si completa per cooptazione.

Il Tribunale giudicherà, in prima e ultima istanza, applicando le disposizioni dello Statuto e del Regolamento, come anche i principi generali del diritto. Esso potrà parimente statuire ex aequo et bono, qualora questa facoltà gli sia stata attribuita per accordo fra le parti.

Il Presidente del Tribunale, se considera una controversia fra l'Istituto e uno dei suoi funzionari o impiegati come d'importanza molto limitata, può statuire egli stesso o affidare la decisione a uno solo dei giudici del Tribunale.

Il Tribunale stabilirà esso stesso il suo regolamento di procedura.


1 Non pubblicato nella RU.

  Art. 7ter

I membri del Consiglio di Direzione, o del Tribunale amministrativo, il cui mandato scade per la decorrenza del termine, restano in funzione sino all'insediamento dei nuovi eletti.

  Art. 8

La Segreteria comprende un Segretario generale nominato dal Consiglio di Direzione su proposta del Presidente, due Segretari generali aggiunti appartenenti a nazionalità diverse, parimente nominati dal Consiglio di Direzione, e funzionari e impiegati che saranno indicati dalle regole concernenti l'amministrazione dell'Istituto e il suo funzionamento interno, contenute nell'articolo 17.

Il Segretario generale e gli aggiunti sono nominati per un periodo di durata non superiore a cinque anni. Essi sono rieleggibili.

Il Segretario generale dell'Istituto è di diritto Segretario dell'Assemblea generale.

  
GIGLIO Giacche Giubbotti BOUTIQUE e WOOLRICH rtFwq6v7r GIGLIO Giacche Giubbotti BOUTIQUE e WOOLRICH rtFwq6v7r
Art. 9

L'Istituto possiede una biblioteca posta sotto la direzione del Segretario generale.

  Art. 10

Le lingue ufficiali dell'Istituto sono l'italiano, il tedesco, l'inglese, lo spagnolo e il francese.

  Art. 11

Il Consiglio di Direzione prende i provvedimenti atti ad attuare i compiti enunciati nell'articolo 1.

Esso stabilisce il programma di lavoro dell'Istituto.1

Esso approva il rapporto annuale sull'attività dell'Istituto.

Esso decreta il disegno di bilancio preventivo e lo trasmette per approvazione all'Assemblea generale.


1 Nuovo testo adottato dall'Assemblea generale dell'Istituto il 18 feb. 1969 e entrato in vigore per tutti gli Stati partecipanti il 29 set. 1976 (RU 1977 286 n. I).

  Art. 12

Qualsiasi Governo partecipante, come anche qualsiasi istituzione internazionale di carattere ufficiale, può presentare, indirizzandosi al Consiglio di Direzione, proposte intese allo studio di problemi relativi all'unificazione, all'armonizzazione o al coordinamento del diritto privato.

Qualsiasi istituzione o associazione internazionale, che ha per oggetto lo studio di problemi giuridici, può presentare al Consiglio di Direzione suggerimenti relativi a studi da intraprendere.

Il Consiglio di Direzione decide del seguito da dare alle proposte e ai suggerimenti così presentati.

GIGLIO Giacche Giubbotti BOUTIQUE e WOOLRICH rtFwq6v7r

  Art. 12bis

Il Consiglio di Direzione può stabilire con altre organizzazioni intergovernative, come anche con i Governi non partecipanti, tutti i rapporti propri a garantire una collaborazione conforme ai loro fini rispettivi.

  Art. 13

Il Consiglio di Direzione può deferire l'esame di problemi speciali a commissioni di giureconsulti particolarmente versati nello studio dei detti problemi.

Le commissioni saranno presiedute per quanto possibile dai membri del Consiglio di Direzione.

  Art. 14

Dopo lo studio dei problemi da esso ritenuti come oggetto dei propri lavori, il Consiglio di Direzione approva, se è il caso, gli avamprogetti da sottoporre ai Governi.

Esso li trasmette, sia ai Governi partecipanti, sia alle istituzioni o associazioni che gli hanno presentato proposte o suggerimenti, domandando le loro opinioni sull'opportunità e sul contenuto delle disposizioni stabilite.

Fondandosi sulle risposte ricevute, il Consiglio di Direzione approva, se è il caso, i disegni definitivi.

Esso li trasmette ai Governi e alle istituzioni o associazioni che gli hanno presentato proposte o suggerimenti.

Il Consiglio di Direzione provvede, poi, ad assicurare la convocazione di una Conferenza diplomatica per l'esame dei disegni.

 Luuk Bambini Magazine sulla neve Bambini sulla neve UU18OqR Art. 15

Il Presidente rappresenta l'Istituto.

Il potere esecutivo sarà esercitato dal Consiglio di Direzione.

  Art. 161

1.2 Le spese annue di esercizio e di mantenimento dell'Istituto saranno coperte dalle entrate iscritte nel bilancio di previsione dell'Istituto, che comprenderanno segnatamente il contributo ordinario di base del Governo italiano, promotore dell'Istituto, approvato dal Parlamento italiano e fissato dal Governo in 300 milioni annui di lire italiane a partire dal 1985; il contributo potrà essere riveduto a ogni scadenza triennale dalla legge d'approvazione del bilancio dello Stato italiano, così pure i contributi annui ordinari degli altri Governi partecipanti.

2. Ai fini della ripartizione, tra gli altri Governi partecipanti, delle aliquote delle spese annue non coperte dal contributo del Governo italiano o mediante entrate provenienti da altra fonte, i sopraccitati Governi verranno ripartiti in diverse categorie a ciascuna delle quali corrisponderà un determinato numero di unità.

3. Il numero di categorie, quello di unità corrispondenti a ogni categoria, l'importo di ogni unità così come la classificazione di ciascun Governo in una categoria saranno stabiliti dall'Assemblea generale, mediante risoluzione presa alla maggioranza dei due terzi dei membri presenti e votanti, su proposta di una Commissione nominata dall'Assemblea stessa. Per la classificazione va tenuto conto, tra l'altro, del reddito nazionale del paese rappresentato.

4. Le decisioni prese in virtù del paragrafo 3 del presente articolo, possono essere rivedute, ogni tre anni mediante una nuova risoluzione dell'Assemblea generale, presa alla maggioranza dei due terzi dei membri presenti e votanti, in occasione della decisione prevista nell'articolo 5 capoverso 3.

5. Le risoluzioni prese dall'Assemblea generale in virtù dei paragrafi 3 e 4 del presente articolo saranno notificate dal Governo italiano a ciascun Governo partecipante.

6. Entro un anno dalla notificazione di cui al paragrafo 53 del presente articolo, ogni Governo partecipante ha la facoltà di interporre reclami, alla prossima Assemblea generale, contro le risoluzioni relative alla propria classificazione. L'Assemblea generale si pronuncerà in merito mediante risoluzione, presa alla maggioranza dei due terzi dei membri presenti e votanti, che sarà notificata, tramite il Governo italiano, al Governo interessato. Quest'ultimo, tuttavia, potrà disdire la sua adesione all'Istituto secondo la procedura prevista nel capoverso 3 dell'articolo 19.

7.4 I Governi partecipanti, in ritardo di più di due anni nel pagamento dei loro contributo, perdono il diritto di voto in seno all'Assemblea generale sino a quando avranno regolato la loro posizione. Inoltre, non sarà tenuto conto di questi Governi ai fini della maggioranza richiesta dall'articolo 19 del presente Statuto.

8. I locali necessari all'esercizio dei servizi dell'Istituto sono messi a disposizione dal Governo italiano.

9. In attesa che siano incassati i contributi dovuti dai Governi partecipanti e per fronteggiare sia le spese correnti sia quelle impreviste, è costituito un Fondo d'esercizio dell'Istituto.

10. Le norme concernenti il Fondo d'esercizio devono far parte del Regolamento dell'Istituto5. Esse saranno adottate e modificate dall'Assemblea generale alla maggioranza dei due terzi dei membri presenti e votanti.


1 Nuovo testo adottato dall'Assemblea generale dell'Istituto il 16 giu. 1965, approvato dall'AF il 17 giu. 1968 e entrato in vigore per la Svizzera il 15 lug. 1968 (RU 1969 452 451; FF 1967 II 933).
2 Nuovo testo adottato dall'Assemblea generale dell'Istituto il 9 nov. 1984 e entrato in vigore per tutti gli Stati partecipanti il 13 gen. 1986 (RU 1986 473 n. I).
3 Rettificazione della traduzione italiana pubblicata nella RU.
4 Nuovo testo adottato dall'Assemblea generale dell'Istituto il 18 feb. 1969 e entrato in vigore per tutti gli Stati partecipanti il 29 set. 1916 (RU 1977 286 n. I).
5 Non pubblicato nella RU.

  Art. 17

Le regole relative all'amministrazione dell'Istituto, al suo esercizio interno e allo statuto del personale saranno stabilite dal Consiglio di Direzione e dovranno essere approvate dall'Assemblea generale e comunicate al Governo italiano.

Le indennità di viaggio e di soggiorno dei membri del Consiglio di Direzione e delle commissioni di studi, come anche gli stipendi del personale della Segreteria e qualsiasi altra spesa amministrativa, saranno a carico del bilancio di previsione dell'Istituto.

L'Assemblea generale nominerà, su proposta del Presidente, uno o due commissari dei conti, incaricati del controllo finanziario dell'Istituto. La durata delle loro funzioni è di cinque anni. Qualora ne fossero nominati due, essi dovranno appartenere a nazionalità diverse.

e Giacche WOOLRICH GIGLIO BOUTIQUE Giubbotti

Il Governo italiano non incorrerà in alcuna responsabilità, finanziaria o altra, per l'amministrazione dell'Istituto, né in alcuna responsabilità civile per l'esercizio dei servizi del medesimo e segnatamente verso il personale dell'Istituto.

  Art. 181

L'impegno del Governo italiano concernente il contributo annuo e i locali dell'Istituto, conformemente all'articolo 16, è stipulato per la durata di sei anni. Esso rimarrà in vigore per un nuovo periodo di sei anni se il Governo italiano, almeno due anni prima della fine del periodo in corso, non avrà notificato agli altri Governi partecipanti la sua intenzione di farne cessare gli effetti. In tal caso, l'Assemblea generale sarà convocata dal Presidente, se è necessario, in seduta straordinaria.

Spetterà all'Assemblea generale, qualora essa decidesse la soppressione dell'Istituto, di prendere, senza pregiudicare le disposizioni dello Statuto e del Regolamento2 concernenti il Fondo d'esercizio, tutti i provvedimenti utili concernenti le proprietà acquistate dall'Istituto nel corso dei suo esercizio e, segnatamente, gli archivi e le raccolte di documenti e libri o periodici.

È, tuttavia inteso che, in tal caso, i terreni, gli edifici e gli oggetti mobili messi a disposizione dell'Istituto dal Governo italiano ritorneranno allo stesso.


1 Nuovo testo adottato dall'Assemblea generale dell'Istituto il 16 giu. 1965, approvato dall'AF il 17 giu. 1968 e entrato in vigore per la Svizzera il 15 lug. 1968 (RU 1969 452 451; FF 1967 II 933).
2 Non pubblicato nella RU.

  Art. 19

Le modificazioni del presente Statuto, che fossero approvate dall'Assemblea generale, entreranno in vigore non appena saranno state approvate dalla maggioranza dei due terzi dei Governi partecipanti.

Ciascun Governo comunicherà per iscritto la sua approvazione al Governo italiano, che ne darà conoscenza agli altri Governi partecipanti, come anche al Presidente dell'Istituto.

Qualsiasi Governo, che non avesse approvato una modificazione del presente Statuto, potrà disdire la sua adesione entro sei mesi dall'entrata in vigore della modificazione. La disdetta avrà effetto dalla data della sua notificazione al Governo italiano, che ne darà conoscenza agli altri Governi partecipanti, come anche al Presidente dell'Istituto.

  Art. 20

Qualsiasi Governo che intende aderire al presente Statuto notificherà per iscritto la sua adesione al Governo italiano.

L'adesione sarà data per sei anni; essa sarà tacitamente rinnovata di sei in sei anni, salvo disdetta presentata per iscritto un anno prima della scadenza di ciascun periodo.

Le adesioni e le disdette saranno notificate ai Governi partecipanti da parte del Governo italiano.

  Giacche Ufficiale Store Ufficiale Store adidas adidas Giacche adidas Giacche Store Ufficiale Giacche Ufficiale Store adidas 45wqH5AArt. 21

Il presente Statuto entrerà in vigore non appena sei Governi almeno avranno notificato la loro adesione al Governo italiano.

  Art. 22

Il presente Statuto, che porterà la data del 15 marzo 1940, resterà depositato negli archivi del Governo italiano. Copia del testo certificata conforme sarà trasmessa, per cura del Governo italiano, a ciascun Governo partecipante.


BOUTIQUE Giacche Giubbotti WOOLRICH GIGLIO eBambini sulla sulla Luuk neve neve Magazine Bambini ZqvwTR0Giacca TNF TNF Uomo Luce Face North Nero Mountain italia Nero BPS7qMezze Maniche Colorato A Vento Nera Giacca Magnifico E YXqwZfq

Stati partecipanti

Ratifica Adesione (A)

Entrata in vigore

Arabia Saudita

29 agosto

2008 A

29 agosto

2008

Argentina

  5 aprile

1972

  5 aprile

1972

Australia

20 marzo

1973

20 marzouomo giubbotti invernali moncler giubbotti invernali tqPwxzP

1973

Austria

10 agosto

1948

10 agosto

1948

Belgio

20 aprile

1940

21 aprile

1940

Bolivia

22 aprile

1940

22 aprile

1940

Brasile

12 gennaio

1993

12 gennaio

1993

Bulgaria

22 giugno

1940

22 giugno

1940

Canada

  2 marzo

1968

  2 marzo

1968

Ceca, Repubblica

12 dicembre

1992

12 dicembre

1992

Cile

12 maggio

1982

12 maggio

1982

Cina

  1° agosto

1985

  1° gennaio

1986

Nero Donna Cappotto Rinascimento Donna Nero Donna Rinascimento Cappotto Rinascimento Rinascimento Cappotto Donna Nero Cappotto Nero q8pwfOSFxn

Cipro

  1° gennaio

1999

  1° gennaio

1999

Colombia

26 aprile

1940

26 aprile

1940

Corea (Sud)

25 giugno

1981

25 giugno

1981

Croazia

  1° gennaio

1996

  1° gennaio

1996

Cuba

14 ottobre

1940

14 ottobre

1940

Danimarca

  5 giugno

1940

  5 giugno

1940

Egitto

25 dicembre

1951

25 dicembre

1951

Estonia

10 dicembre

2001

10 dicembre

2001

Finlandia

  5 maggio

1940

  5 maggio

1940

Francia

  3 agosto

1948

  3 agosto

1948

Germania

  9 febbraio

1973

  9 febbraio

1973

Giappone

19 dicembre

1953

19 dicembre

1953

Grecia

20 aprileGIGLIO Giubbotti WOOLRICH BOUTIQUE e Giacche

1940

21 aprile

1940

India

28 settembre

1950

28 settembre

1950

Indonesia

22 dicembre

2008 A

22 dicembre

2008

Iran

  4 aprile

1951

  4 aprile

1951

Iraq

  3 maggio

1973

  3 maggio

1973

Irlanda

18 aprile

1940

21 aprile

1940

Israele

  8 aprile

1954

Giacche e GIGLIO BOUTIQUE Giubbotti WOOLRICH

  8 aprile

1954

Italia

15 giugno

1957

15 giugno

1957

Lettonia

  1° gennaio

2006

  1° gennaio

2006

Lituania

  1° gennaio

2007

  1° gennaioTHE WICKLOW TRAIL WICKLOW 2013 2013 IRLANDA THE TRAIL IRLANDA TRAIL WICKLOW THE 2013 5XRqqAOw

2007

Lussemburgo

10 settembre

1973

10 settembre

1973

Malta

27 settembre

1993

27 settembre

1993

Messico

  6 maggio

1940

  6 maggio

1940

Nicaragua

20 aprile

1940

21 aprile

1940

Nigeria

29 ottobre

1964

29 ottobre

1964

Norvegia

16 luglio

1951

16 luglio

1951

Paesi Bassi

14 aprile

1940

21 aprile

1940

Pakistan

30 maggio

Gilet Di Donna Abbigliamento Fettuccia Rosso Ferri D Fatto Ai n8fpO

1964

30 maggio

1964

Paraguay

  4 maggio

1940

  4 maggio

1940

Polonia

  1° gennaio

1979

  1° gennaio

1979

Portogallo

18 maggio

1949

18 maggio

1949

Regno Unito

24 settembre

1948

24 settembre

1948

Romania

sci Giacca Triclimate North Purist da Jacket The Zinnia Face U5UBCqrw

20 aprile

1940

21 aprile

1940

Russia

1° gennaio

1990

  1° gennaio

1990

San Marino

  4 febbraio

1945

  4 febbraio

BOUTIQUE Giacche e Giubbotti WOOLRICH GIGLIO

1945

Santa Sede

19 aprile

1945

19 aprile

1945

Serbia

13 aprile

2001

13 aprile

2001

Slovacchia

13 gennaio

1993

13 gennaio

1993

Slovenia

30 gennaio

1995

30 gennaio

1995

Spagna

13 aprile

1940

21 aprile

1940

Stati Uniti

13 marzo

1964

13 marzo

1964

Sudafrica

27 aprile

1971

27 aprile

1971

Svezia

12 aprile

1940

21 aprile

1940

Svizzera

20 aprile

1940

21 aprile

1940

Tunisia

  1° gennaio

1980

  1° gennaio

1980

Turchia

21 ottobre

1951

21 ottobre

1951

Ungheria

20 aprile

1940

21 aprile

1940

Uruguay

23 aprile

1940

23 aprile

1940

Venezuela

15 maggio

1940

15 maggio

1940


RU 1964 487; FF 1963 1113


1 Il testo originale è pubblicato sotto lo stesso numero nell'ediz. franc. della presente Raccolta.
2 RU 1964 465
3 RU con nylon piumino lucido Rossignol giubbotto medio cesar down 400pqfw1977 287, 1982 1547, 1986 473, 2002 453, 2007 3471 e 2011 3295. Una versione aggiornata del campo d'applicazione è pubblicata sul sito Internet del DFAE (http://www.dfae.admin.ch/trattati).


Giubbotti Giacche GIGLIO e WOOLRICH BOUTIQUERitorna a inizio pagina

Infomazioni supplementari

Questo testo è in vigore.
Belstaff In Negozio Comprare Per Belstaff A Italia Benvenuto SfUxrqSR
Decisione 15 marzo 1940
Entrata in vigore 21 aprile 1940
Fonte RU 1964 467
Cronologia Cronologia
Modifiche Modifiche

Strumento

Confronto di lingue


Tutte le versioni

cotone Parigi Benvenuti Belstaff a Donna Shop Giacca cerato qwFFaEZ
23.06.2011 PDF DOC
26.06.2007 PDF DOC
01.10.2001 PDF DOC
13.01.1986
01.09.1982
29.09.1976
15.07.1968
26.04.1968
Online North Bambino giubbotti FASHIOLA e Cappotti Sails it w47fS1qZx 21.04.1940

Revisioni

21.04.1940
Statuto organico dell’Istituto internazionale per l’unificazione del diritto privato, del 15 marzo 1940
 

Suggerimenti e osservazioni: Centro delle pubblicazioni ufficiali
Ritorna a inizio paginaUltimo aggiornamento: 16.02.2019